Condizioni di prenotazione
Il 50% del deposito di prenotazione deve essere versato entro 48 ore dalla firma del contratto di affitto.
Il saldo del 50% deve essere pagato 45 giorni prima dell’arrivo.
Condizioni Generali di Noleggio
Incluso nelle tariffe
- Assistenza dedicata: L’assistenza del tuo Specialista Vacanze Prestige dedicato per aiutarti a scegliere la villa perfetta.
- Uso della villa: Accesso completo alla villa selezionata.
- Utenze: Elettricità, internet, acqua e gas.
- Manutenzione: Casa, piscina e giardino.
- Servizio di biancheria per la casa: Biancheria da letto, da doccia e da piscina inclusa.
- Pulizia finale: Pulizia professionale alla tua partenza.
- Esperienza di vacanza di prestigio: L’esperienza del nostro team locale, che ti assicura il meglio di Ibiza.
- Il tuo pacchetto di benvenuto ecosostenibile: con prodotti locali e prodotti da bagno privi di plastica o di uso singolo (prodotti a Km 0).
Ulteriori vantaggi:
- Trasferimenti dall’aeroporto: Organizzazione dei trasferimenti per l’arrivo e la partenza (costo del trasferimento non incluso).
- Noleggio auto: Assistenza nell’organizzazione del noleggio di un’auto per la tua vacanza (il costo del noleggio non è incluso).
- Prenotazione di barche a noleggio: Assistenza personalizzata per la prenotazione di barche a noleggio (costo del noleggio non incluso).
- Servizio di riempimento del frigorifero: (Costo della spesa non incluso).
- Accesso al nostro servizio di consegna vini personalizzato, con una selezione curata dei migliori vini e liquori locali.
Non incluso nelle tariffe (Costi aggiuntivi nella prenotazione):
- Commissione di gestione della prenotazione (verrà aggiunta al prezzo finale della prenotazione):
- 99€ per prenotazioni tra i 7.000 e i 10.000€.
- 149€ per prenotazioni tra 10.000 e 20.000€.
- 249€ per prenotazioni tra 20.000 e 50.000€.
- 299€ per prenotazioni superiori a 50.000€.
- L’eco-tassa turistica sarà aggiunta al conto finale: 2,20 EUR per ospite a notte >16 anni (0,55€ – 2,20€ a persona/al giorno a seconda della stagione. I minori di 16 anni sono esenti da questa tassa e la tariffa si riduce del 50% dopo il 9° giorno di soggiorno).
- Deposito cauzionale: Il deposito sarà interamente rimborsato (a condizione che la proprietà sia stata lasciata nel suo stato originale senza danni o rotture) entro 7 giorni dal check-out.
- Assicurazione di annullamento: Consigliamo vivamente di stipularne una in caso di eventi imprevisti.
- Tariffe per il check-in tardivo:
- €120 (19:00-23:00).
- €200 (23:00-08:00).
Condizioni di affitto
- I bambini devono essere sempre sorvegliati da un adulto quando utilizzano la vasca idromassaggio, la piscina, la sauna o l’hammam.
- Non è consentito organizzare feste o eventi nella proprietà senza previa approvazione scritta da parte di Prestige Properties. Eventuali perdite, danni, lesioni fisiche o procedimenti legali derivanti da tali azioni saranno di esclusiva responsabilità del cliente del noleggio.
- Non tutte le proprietà hanno recinzioni di sicurezza intorno alla piscina.
- Le piscine sono prive di guardie per il nuoto.
- Non è consentito fumare all’interno della casa.
- La casa deve essere restituita nelle stesse condizioni in cui è stata trovata al momento del check-in. In caso contrario, possono essere addebitate delle spese al cliente.
- L’importo di qualsiasi danno o rottura ai danni dell’inventario immobiliare sarà sottratto dal deposito cauzionale.
- Gli animali domestici non sono generalmente ammessi (se viaggi con animali domestici, contattaci per sapere quali sono le proprietà che li ammettono).
- Check-in: Dalle 16:00 – Check-out: 10:00 (in bassa stagione gli orari di check-in e check-out possono essere flessibili. Contatta l’agenzia per discutere le possibilità)
- L’agenzia ti chiede di contattarli 2 settimane prima dell’arrivo per informarli del tuo aereo/nave e dell’orario di arrivo per organizzare il check-in.
Deposito cauzionale
- Ti chiediamo di pagare il deposito cauzionale (che può variare da 2.000€ a 20.000€ a seconda della proprietà e che sarà specificato nella conferma della prenotazione) prima di accedere alla proprietà.
- In caso di mancato pagamento del deposito, ci riserviamo il diritto di non consentirti l’accesso alla proprietà.
- Il deposito sarà rimborsato per intero (a condizione di aver lasciato la proprietà nel suo stato originale senza danni o rotture) entro 7 giorni dal check-out.
Politica di cancellazione e spese di cancellazione
Cancellazione della prenotazione da parte dell’utente (locatario):
- Qualsiasi modifica o cancellazione della prenotazione deve essere inviata via e-mail ([email protected])
- La politica di cancellazione viene applicata in base all’ora locale della villa.
- Se si cancella più di 90 giorni prima della data di inizio dell’affitto, un rimborso sarà dato solo se una prenotazione alternativa è assicurata per le suddette date. Se non riusciamo a riprenotare la proprietà, verrà applicata una tassa di cancellazione pari al 30% dell’importo totale dell’affitto.
- In caso di cancellazione tra i 45 e i 90 giorni prima della data di inizio dell’affitto, verrà applicata una tassa di cancellazione pari al 30% dell’importo totale dell’affitto.
- Se la cancellazione avviene tra i 45 e i 30 giorni prima della data di inizio dell’affitto: la tassa di cancellazione è pari al 50% dell’importo totale dell’affitto.
- Se la cancellazione avviene meno di 30 giorni prima della data di inizio dell’affitto, non è previsto alcun rimborso.
- Raccomandiamo vivamente all’inquilino di stipulare un’assicurazione di annullamento in caso di circostanze impreviste, in modo da tutelarsi contro la perdita completa dei fondi.
Cancellazione della prenotazione da parte del Proprietario:
- Nell’improbabile caso in cui ci vedessimo obbligati a cancellare la tua prenotazione (per motivi che esulano dal nostro ragionevole controllo) ti informeremo il prima possibile.
- Nel caso improbabile che sia necessario apportare una modifica o cancellare l’alloggio per le vacanze specificato vi informeremo il più presto possibile e se richiesto cercheremo di organizzare un alloggio alternativo di stile simile, standard e per le stesse date di quello originariamente richiesto. Se non è possibile organizzare una sistemazione alternativa, verrà rimborsato il valore dell’affitto della villa.
Assicurazione
- Né Prestige Properties Rentals S.L. né il proprietario della proprietà si assumono la responsabilità per eventuali perdite, rapine o danni fisici subiti durante la permanenza nella proprietà. Consigliamo vivamente all’inquilino di stipulare un’assicurazione di viaggio specifica per coprire queste eventualità.
Responsabilità dell’azienda
- Prestige Properties Rentals S.L. agisce esclusivamente come intermediario tra i proprietari e i clienti in affitto, essendo responsabile solo dell’accuratezza delle informazioni riguardanti le proprietà disponibili, le strutture e l’esatta ubicazione. Non si assume alcuna responsabilità per infortuni, incidenti, ritardi o altri reclami relativi all’affitto della proprietà.
Termini e condizioni delle ville private
Per le singole ville possono essere applicati termini e condizioni specifici; ti invitiamo a leggere attentamente il contratto di affitto prima di firmarlo.
—
Se hai domande o dubbi, non esitare a contattare il nostro Team affitti, che sarà lieto di aiutarti.
Puoi chiamarci al +34 971 190 455 o inviarci un’e-mail a [email protected].
Ti auguriamo un piacevole soggiorno!