Informativa sulla privacy

Informazioni di base

PRESTIGE PROPERTIES DUF-IBi-A SL
IndirizzoAvd. BARTOLOME ROSELLO 1, CP 07800, IBIA (Balears )).
di propositoI tuoi dati saranno utilizzati per soddisfare le tue richieste e fornire i nostri servizi.
pubblicitàTi invieremo solo pubblicità con la tua previa autorizzazione, che puoi fornire tramite la casella corrispondente stabilita a questo scopo.
Basi giuridicheTratteremo i tuoi dati solo con il tuo consenso preventivo, che puoi fornirci attraverso la casella corrispondente stabilita per questo scopo.
DirittiHai il diritto di sapere quali informazioni abbiamo su di te, correggerle ed eliminarle, come spiegato nelle informazioni aggiuntive disponibili sul nostro sito web.
DestinatariIn generale, solo il personale della nostra entità debitamente autorizzato può conoscere le informazioni che richiediamo.

Politica di protezione dei dati

La Direzione / Corpo direttivo di PRESTIGE PROPERTIES DUF-I-ASL (qui di seguito, la persona responsabile del trattamento), si assume la massima responsabilità e impegno per l’istituzione, l’attuazione e il mantenimento della presente politica di protezione dei dati , garantendo il continuo miglioramento della persona responsabile del trattamento con l’obiettivo di raggiungere l’eccellenza in relazione al rispetto della regolamentazione (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, la protezione delle persone fisiche per quanto riguarda il trattamento dei dati personali e la libera circolazione di tali dati e l’abrocciamento della direttiva 95/46 / CE (Regolamento generale sulla protezione dei dati) (DOUE L 119/1, 04-05-2016) e le norme spagnole sulla protezione dati personali (legge organica, legislazione settoriale specifica e suoi standard di sviluppo).

La Politica di protezione dei dati di PRESTIGE PROPERTIES DUF-I-A SL si basa sul principio della responsabilità proattiva, secondo il quale il controllore dei dati è responsabile del rispetto del quadro normativo e giurisprudenziale che governa tale politica, ed è in grado di dimostrarlo alle autorità di controllo competenti.

In questo senso, la persona incaricata del trattamento sarà governata dai seguenti principi che dovrebbero servire tutto il suo personale come guida e quadro di riferimento nel trattamento dei dati personali:

1. Protezione dei dati provenienti dalla progettazione: si applicherà la persona responsabile del trattamento, sia al momento della determinazione dei mezzi di trattamento sia al momento del trattamento stesso, misure tecniche e organizzative appropriate, come la pseudonimizzazione, intesa ad applicare efficacemente i principi della protezione dei dati, come la minimizzazione dei dati, e l’integrazione delle garanzie necessarie nel trattamento.

2. Protezione dei dati predefinita: il controllore dei dati applicherà le misure tecniche e organizzative appropriate al fine di garantire che, per impostazione predefinita, vengano trattati solo i dati personali necessari per ciascuno degli scopi specifici del trattamento.

3. Protezione dei dati nel ciclo di vita delle informazioni: le misure che garantiscono la protezione dei dati personali saranno applicabili durante l’intero ciclo di vita delle informazioni.

4. Legalità, lealtà e trasparenza: i dati personali saranno trattati in modo lecito, leale e trasparente in relazione alla parte interessata.

5. Limitazione dello scopo: i dati personali saranno raccolti per scopi specifici, espliciti e legittimi e non saranno ulteriormente trattati in modo incompatibile con tali scopi.

6. Minimizzazione dei dati: i dati personali saranno adeguati, pertinenti e limitati a quanto necessario in relazione agli scopi per i quali vengono trattati.

7. Precisione: i dati personali saranno accurati e, se necessario, aggiornati; Tutte le misure ragionevoli saranno adottate in modo che i dati personali che sono imprecisi rispetto agli scopi per i quali vengono elaborati vengono cancellati o rettificati senza indugio.

8. Limitazione del termine di conservazione: i dati personali saranno mantenuti in modo da consentire l’identificazione delle parti interessate per non più del necessario ai fini del trattamento dei dati personali.

9. Integrità e riservatezza: i dati personali saranno trattati in modo da garantire un’adeguata sicurezza dei dati personali, compresa la protezione contro trattamenti non autorizzati o illegali e contro perdite, distruzioni o danni accidentali, attraverso il l’applicazione di misure adeguate tecniche o organizzative.

10. Informazioni e formazione: una delle chiavi per garantire la protezione dei dati personali è la formazione e le informazioni fornite al personale coinvolto nel loro trattamento. Durante il ciclo di vita delle informazioni, tutto il personale che accede ai dati sarà comodamente addestrato e informato sui propri obblighi in relazione al rispetto delle normative sulla protezione dei dati.

La Politica di Protezione dei Dati di PRESTIGE PROPERTIES DUF-I-E SL viene comunicata a tutto il personale responsabile del trattamento e messo a disposizione di tutte le parti interessate.

Di conseguenza, la presente Informativa sulla protezione dei dati coinvolge tutto il personale responsabile del trattamento, che deve conoscerlo e assumerlo, considerandolo proprio, ogni membro è responsabile dell’applicazione e della verifica delle norme sulla protezione dei dati applicabili alla loro attività. , oltre a identificare e fornire opportunità di miglioramento che ritiene opportune per raggiungere l’eccellenza in relazione alla conformità.

La presente Politica sarà esaminata dalla Direzione / Organo direttivo di PRESTIGE PROPERTIES DUF-I-A SL, tutte le volte che ritenuto necessario, per adattare, in ogni momento, alle disposizioni

La tua sicurezza dei dati

Informazioni in conformità con le normative sulla protezione dei dati personali

In Europa e Spagna esistono norme sulla protezione dei dati progettate per proteggere le tue informazioni personali che sono obbligatorie per la nostra entità.
Pertanto, è molto importante per noi capire perfettamente cosa faremo con i dati personali che chiediamo.
Così, saremo trasparenti e vi daremo il controllo dei vostri dati, con un linguaggio semplice e opzioni chiare che vi permetterà di decidere cosa faremo con le vostre informazioni personali.
Per favore, se dopo aver letto queste informazioni avete domande, si prega di chiedere a noi.

Grazie mille per il vostro aiuto.

Chi siamo

La nostra denominazione: PRESTIGE PROPERTIES DUF-IBi-A SL
Il nostro CIF / NIF: B07858756
La nostra attività principale: REAL ESTATE
Il nostro indirizzo: AVD. BARTOLOME ROSELLO 1, CP 07800, IBIA (Balears (Illes))
Il nostro telefono di contatto: 971190455
Il nostro indirizzo e-mail di contatto: sales@ibizaprestige.com
Il nostro sito: http://www.ibizaprestige.com
Per la vostra fiducia e la sicurezza, vi informiamo che siamo un’entità registrata nel seguente Registro Commerciale / Registro Pubblico:
La nostra attività principale è soggetta a un precedente regime di autorizzazione amministrativa. Per la vostra fiducia e sicurezza, vi forniamo le informazioni relative a tale autorizzazione e l’identificazione dell’organo competente della nostra supervisione:
Autorizzazione amministrativa:
Organismo responsabile della nostra supervisione:
(NEL CASO IN CUI L’ATTIVITÀ SIA SOGGETTA A UN REGIME DI AUTORIZZAZIONE AMMINISTRATIVA)
La persona responsabile di questo sito web esercita una professione regolamentata, per la quale forniamo le seguenti informazioni:
Scuola professionale a cui appartiene:
Laurea accademica ufficiale o professionale:
Stato dell’Unione europea in cui è stato rilasciato il suo titolo:
Norme professionali applicabili all’esercizio della professione:
(NELL’EVENTO CHE IL RESPONSABILE PER LA WEB PAGE EXECUTES A REGULATED PROFESSION)
Siamo a vostra disposizione, non esitate a contattarci.

Per cosa useremo i tuoi dati?

In generale, i tuoi dati personali saranno utilizzati per interagire con te e fornire i nostri servizi.
Allo stesso modo, possono essere utilizzati anche per altre attività, come l’invio di pubblicità o la promozione delle nostre attività.

Perché dobbiamo utilizzare i tuoi dati?

I tuoi dati personali sono necessari per poter interagire con te e fornire i nostri servizi. A questo proposito, ti forniremo una serie di scatole che ti permetteranno di decidere in modo chiaro e semplice sull’uso delle tue informazioni personali.

Chi conoscerà le informazioni che chiediamo?

In generale, solo il personale della nostra entità debitamente autorizzato può conoscere le informazioni che richiediamo.
Allo stesso modo, le entità che hanno bisogno di accedervi possono avere conoscenza delle tue informazioni personali in modo che possiamo fornire i nostri servizi. Ad esempio, la nostra banca saprà i tuoi dati se il pagamento dei nostri servizi viene effettuato tramite carta o bonifico bancario.

Allo stesso modo, gli enti pubblici o privati a cui siamo obbligati a fornire i tuoi dati personali saranno a conoscenza delle tue informazioni a causa del rispetto di qualsiasi legge. Dando un esempio, la legge fiscale obbliga a fornire all’Agenzia delle Entrate alcune informazioni sulle operazioni economiche che superano un certo importo.

Nel caso in cui, a parte le ipotesi menzionate, dobbiamo divulgare le tue informazioni personali ad altre entità, in precedenza chiederemo il tuo permesso attraverso chiare opzioni che ti permetteranno di decidere a questo proposito.

Come proteggeremo i tuoi dati?

Proteggeremo i tuoi dati con misure di sicurezza efficaci basate sui rischi connessi all’uso delle tue informazioni.
Per questo, la nostra entità ha approvato una politica di protezione dei dati e vengono effettuati controlli e controlli annuali per verificare che i tuoi dati personali siano al sicuro in ogni momento.

Invieremo i tuoi dati ad altri paesi?

Nel mondo ci sono paesi che sono sicuri per i tuoi dati e altri che non sono così. Ad esempio, l’Unione europea è un ambiente sicuro per i tuoi dati. La nostra politica non è quella di inviare i tuoi dati personali a qualsiasi paese che non sia sicuro dal punto di vista della protezione dei tuoi dati.
Nel caso in cui, al fine di fornire il servizio, è essenziale inviare i tuoi dati a un paese che non è sicuro come la Spagna, chiederemo sempre la tua autorizzazione in anticipo e applicheremo misure di sicurezza efficaci che riducano i rischi di invio delle tue informazioni Personale in un altro paese.

Per quanto tempo conserveremo i tuoi dati?

Conserveremo i tuoi dati durante la nostra relazione e finché le leggi ci obbligheranno. Una volta scaduti i termini legali applicabili, procederemo ad eliminarli per