- 50% di deposito per la prenotazione
- Saldo del 50% da pagare 45 giorni prima dell’arrivo
Condizioni Generali di Noleggio
Incluso nelle tariffe
- Biancheria da letto e per la casa
- Manutenzione del giardino
- Manutenzione della piscina
- Pulizia finale
- Culle / seggioloni (se richiesti)
- Set di accessori di Campo de Ibiza
- Un cestino di benvenuto (bottiglia di vino biologico, bottiglie d’acqua e una selezione di prodotti locali)
Non incluso nelle tariffe
- Assicurazione annullamento
- Eco tassa di soggiorno (0,55€ – 2,20€ per persona/al giorno a seconda della stagione. I minori di 16 anni sono esenti da questa tassa, e la tariffa è ridotta del 50% dopo il 9° giorno di soggiorno)
- Spese opzionali o articoli su richiesta che verranno aggiunti alla fattura finale.
- Servizi di portineria di Prestige Properties
Condizioni di affitto
- I bambini devono essere sorvegliati da un adulto in ogni momento quando usano la vasca idromassaggio, la piscina, la sauna o l’hammam.
- Non è consentito organizzare feste o eventi nella proprietà senza previa approvazione scritta da parte di Prestige Properties. Eventuali perdite, danni, danni fisici o procedure legali derivanti da tali azioni saranno l’unica responsabilità del cliente locativo.
- Non tutte le proprietà hanno recinzioni di sicurezza intorno alla piscina
- Le piscine non dispongono di personale di salvataggio.
- Non è permesso fumare all’interno della casa.
- La casa deve essere restituita nelle stesse condizioni in cui si trovava al check-in. In caso contrario, possono essere addebitate delle spese al cliente.
- L’importo di qualsiasi danno o rottura ai danni dell’inventario immobiliare sarà sottratto dal deposito cauzionale.
- Gli animali domestici non sono generalmente ammessi (se viaggi con animali domestici non esitare a contattarci e ti diremo quali proprietà ammettono animali domestici).
- Check in: Dalle 16:00 h – Check-out: 10:00 h (Durante la bassa stagione gli orari di check in e check-out sono flessibili. Contattare l’agenzia per ulteriori informazioni in merito).
- L’agenzia ti chiede di contattarli 2 settimane prima dell’arrivo per informarli del tuo aereo / nave No e l’orario di arrivo per organizzare la raccolta delle chiavi o il ritiro in aeroporto.
Deposito cauzionale
- Vi sarà richiesto di pagare il deposito cauzionale (che può variare da 600 € a 10.000 € a seconda della proprietà, e che sarà specificato nella conferma della prenotazione) prima di accedere alla proprietà.
- Se il deposito non viene pagato, ci riserviamo il diritto di non permetterle l’accesso alla proprietà.
- Il deposito sarà rimborsato per intero (a condizione di aver lasciato la proprietà nel suo stato originale senza danni o rotture) entro 7 giorni dal check-out.
Politica di cancellazione e spese di cancellazione
Cancellazione della prenotazione da parte del locatario:
- Qualsiasi modifica o cancellazione della prenotazione deve essere inviata via e-mail ([email protected])
- La politica di cancellazione viene applicata in base all’ora locale della proprietà.
- Se si cancella più di 90 giorni prima della data di inizio dell’affitto, un rimborso sarà dato solo se una prenotazione alternativa è assicurata per le suddette date. Se non riusciamo a riprenotare la proprietà, verrà applicata una tassa di cancellazione pari al 30% dell’importo totale dell’affitto.
- In caso di cancellazione tra i 45 e i 90 giorni prima della data di inizio dell’affitto, verrà applicata una tassa di cancellazione pari al 30% dell’importo totale dell’affitto.
- Se la cancellazione avviene tra i 45 e i 30 giorni prima della data di inizio dell’affitto: la tassa di cancellazione è pari al 50% dell’importo totale dell’affitto.
- Se la cancellazione avviene meno di 30 giorni prima della data di inizio dell’affitto, non è previsto alcun rimborso.
- Raccomandiamo vivamente all’inquilino di stipulare un’assicurazione di annullamento in caso di circostanze impreviste, in modo da tutelarsi contro la perdita completa dei fondi.
Cancellazione della prenotazione da parte del proprietario:
- Nell’improbabile caso in cui ci vedessimo obbligati a cancellare la tua prenotazione (per motivi che esulano dal nostro ragionevole controllo) ti informeremo il prima possibile.
- Nel caso improbabile che sia necessario apportare una modifica o cancellare l’alloggio per le vacanze specificato vi informeremo il più presto possibile e se richiesto cercheremo di organizzare un alloggio alternativo di stile simile, standard e per le stesse date di quello originariamente richiesto. Se una sistemazione alternativa non può essere organizzata, verrà emesso un rimborso del valore dell’affitto della villa.
Assicurazione
- Né Prestige Properties Rentals S.L. né il proprietario della proprietà si assumono la responsabilità per eventuali perdite, rapine o danni fisici subiti durante la permanenza nella proprietà. Consigliamo vivamente all’inquilino di stipulare un’assicurazione di viaggio specifica per coprire queste eventualità.
Responsabilità della società
- Prestige Properties Rentals S.L. agisce esclusivamente come intermediario tra i proprietari e i clienti, essendo responsabile solo per le informazioni accurate riguardanti le proprietà disponibili, le strutture e la posizione precisa. Nessuna responsabilità può essere accettata per lesioni, incidenti, ritardi o altri reclami relativi alla locazione dell’immobile.
Termini e condizioni delle ville private
Termini e condizioni specifici possono essere applicati alle singole ville. Potranno essere richiesti in qualsiasi momento e ti saranno inviati anche durante la procedura di prenotazione.
—
Se hai domande o dubbi, non esitare a contattare il nostro Team affitti, che sarà lieto di aiutarti.
Puoi chiamarci al numero di telefono +34 971 190 455 o inviarci un’e-mail a [email protected].
Ti auguriamo un piacevole soggiorno!