Condizioni generali di prenotazione

ORA! CONDIZIONI SPECIALI DI PRENOTAZIONE SENZA RISCHIO
[for COVID-19-related cancellations]

  • 50% del deposito non rimborsabileORA: 25% di deposito completamente rimborsabile!
  • 50% del saldo rimanente 30 giorni prima dell’arrivoORA: 75% del saldo rimanente 15 giorni prima dell’arrivo
  • Cambia le date della vostra prenotazione per date successive nel 2021 o anche per il 2022 senza alcun costo, in caso di restrizioni di viaggio legate al Covid-19 o leggi della quarantena!

Condizioni Generali

Incluso nelle tariffe

  • Biancheria da letto e per la casa
  • Manutenzione del giardino
  • Manutenzione della piscina
  • Pulizia finale
  • Culla / Seggiolone (se richiesto)
  • Set di accessori di Campo de Ibiza
  • Un cestino di benvenuto (bottiglia di vino biologico, bottiglie d’acqua e una selezione di prodotti locali)

Non incluso nelle tariffe

  • Assicurazione annullamento
  • Eco tassa di soggiorno (0,55€ – 2,20€ per persona/al giorno a seconda della stagione. I minori di 16 anni sono esenti da questa tassa, e la tariffa è ridotta del 50% dopo il 9° giorno di soggiorno)
  • Spese opzionali o articoli su richiesta che verranno aggiunti alla fattura finale.
  • Servizi di portineria di Prestige Properties

Condizioni di affitto

  • I bambini devono essere sorvegliati da un adulto in ogni momento quando usano la vasca idromassaggio, la piscina, la sauna o l’hammam.
  • Non è consentito organizzare feste o eventi nella proprietà senza previa approvazione scritta da parte di Prestige Properties. Eventuali perdite, danni, danni fisici o procedure legali derivanti da tali azioni saranno l’unica responsabilità del cliente locativo.
  • Non tutte le proprietà hanno recinzioni di sicurezza intorno alla piscina
  • Le piscine non dispongono di personale di salvataggio.
  • Non è permesso fumare all’interno della casa.
  • La casa deve essere restituita nelle stesse condizioni in cui si trovava al check-in. In caso contrario, possono essere addebitate delle spese al cliente.
  • L’importo di qualsiasi danno o rottura ai danni dell’inventario immobiliare sarà sottratto dal deposito cauzionale.
  • Gli animali domestici non sono generalmente ammessi (se viaggi con animali domestici non esitare a contattarci e ti diremo quali proprietà ammettono animali domestici).
  • Check in: Dalle 16:00 h – Check-out: 10:00 h (Durante la bassa stagione gli orari di check in e check-out sono flessibili. Contattare l’agenzia per ulteriori informazioni in merito).
  • L’agenzia ti chiede di contattarli 2 settimane prima dell’arrivo per informarli del tuo aereo / nave No e l’orario di arrivo per organizzare la raccolta delle chiavi o il ritiro in aeroporto.

Deposito cauzionale

  • Vi sarà richiesto di pagare il deposito cauzionale (che può variare da 600 € a 10.000 € a seconda della proprietà, e che sarà specificato nella conferma della prenotazione) prima di accedere alla proprietà.
  • Se il deposito non viene pagato, ci riserviamo il diritto di non permetterle l’accesso alla proprietà.
  • Il deposito sarà rimborsato per intero (a condizione di aver lasciato la proprietà nel suo stato originale senza danni o rotture) entro 7 giorni dal check-out.

Politica di cancellazione e spese di cancellazione

Cancellazione della prenotazione da parte vostra (inquilino) per motivi non legati al COVID-19:

  • Qualsiasi modifica o cancellazione della prenotazione deve essere inviata via e-mail (rentals@Ibizaprestige.com)
  • La politica di cancellazione viene applicata in base all’ora locale della proprietà.
  • Se si cancella più di 90 giorni prima della data di inizio dell’affitto, un rimborso sarà dato solo se una prenotazione alternativa è assicurata per le suddette date. Se non siamo in grado di prenotare nuovamente la proprietà, le spese pagate saranno trattenute.
  • Se si cancella più di 45 giorni prima della data d’inizio dell’affitto: ci sarà una tassa di cancellazione del 30% dell’importo totale dell’affitto.
  • Se si cancella tra 45 e 30 giorni prima della data d’inizio dell’affitto: la tassa di cancellazione è pari al 50% dell’importo totale dell’affitto.
  • Annullando con meno di 30 giorni di anticipo dall’inizio della locazione: non è previsto alcun rimborso.
  • Raccomandiamo vivamente all’inquilino di stipulare un’assicurazione di annullamento in caso di circostanze impreviste, in modo da tutelarsi contro la perdita completa dei fondi.

Cancellazione della prenotazione da parte del proprietario:

  • Nell’improbabile caso in cui ci vedessimo obbligati a cancellare la tua prenotazione (per motivi che esulano dal nostro ragionevole controllo) ti informeremo il prima possibile.
  • Nel caso improbabile che sia necessario apportare una modifica o cancellare l’alloggio per le vacanze specificato vi informeremo il più presto possibile e se richiesto cercheremo di organizzare un alloggio alternativo di stile simile, standard e per le stesse date di quello originariamente richiesto. Se una sistemazione alternativa non può essere organizzata, verrà emesso un rimborso del valore dell’affitto della villa.

Assicurazione

  • Né Prestige Properties Rentals S.L. né il proprietario della proprietà si assumono la responsabilità per eventuali perdite, rapine o danni fisici subiti durante la permanenza nella proprietà. Consigliamo vivamente all’inquilino di stipulare un’assicurazione di viaggio specifica per coprire queste eventualità.

Responsabilità della società

  • Prestige Properties Rentals S.L. agisce esclusivamente come intermediario tra i proprietari e i clienti, essendo responsabile solo per le informazioni accurate riguardanti le proprietà disponibili, le strutture e la posizione precisa. Nessuna responsabilità può essere accettata per lesioni, incidenti, ritardi o altri reclami relativi alla locazione dell’immobile.

Termini e condizioni delle ville private

Termini e condizioni specifici possono essere applicati alle singole ville. Potranno essere richiesti in qualsiasi momento e ti saranno inviati anche durante la procedura di prenotazione.

Se hai domande o dubbi, non esitare a contattare il nostro Team affitti, che sarà lieto di aiutarti.

Puoi chiamarci al numero di telefono +34 971 190 455 o inviarci un’e-mail a rentals@ibizaprestige.com.

Ti auguriamo un piacevole soggiorno!

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d’accordo, ma puoi rinunciare se lo desideri. più informazioni